Casa » bellezza » Bellezza e trucco » Come applicare l’eyeliner?
Bellezza e trucco

Come applicare l’eyeliner?

Come applicare l’eyeliner?
Come applicare l’eyeliner?

Come soluzione all’Islam

Viene estratto da una pietra chiamata “pietra dell’arcaico”, che consiste in molti elementi naturali benefici per l’occhio come sodio, potassio e Salvo in diversi tipi, dove viene utilizzato dalle donne per scopi di decorazione e bellezza , Polvere nera e polvere a grana fine. In questo articolo ti mostreremo il modo migliore per usare questo kohl.

Il metodo di usare l’eyeliner

L’uso del kohl non è limitato alle donne, ma è anche raccomandato per essere usato dagli uomini, seguendo l’esempio del nostro maestro Muhammad (pace e benedizioni di Allah sia su di lui), ma a condizione che l’intenzione non sia quella di usare l’ornamento e ornamento,

  • Dal momento che l’eyeliner è sotto forma di polvere in polvere, viene utilizzato attraverso una dimensione pulita e adatta, inserito nella scatola kohl da riempire con la quantità appropriata, e quindi applicato all’occhio e alle ciglia, ma ci sono alcune donne che hanno sofferto dal problema della difficoltà di applicare agli occhi, questo perché kohl vola e non è provato. Pertanto, si consiglia di mettere l’unguento di kohl con un po ‘di olio di ricino, quindi metterlo nella polvere di kohl e applicarlo alle ciglia superiori e inferiori. Per l’uso di kohl, è preferibile mettere l’oud come inizio in un po ‘d’acqua invece di olio di ricino. Sarà facile da applicare senza problemi.

Benefici della soluzione palpebra

Ci sono molti vantaggi per l’occhio a causa dell’uso di eyeliner, che è i seguenti punti:

  • Trattamento del problema della debolezza della vista e della visione, che è la visione confusa e poco chiara, come il kohl rafforza gli occhi.
  • Trattamento di malattie e problemi agli occhi, come infiammazione e sensibilità del rossore degli occhi, oltre alla presenza di prurito e lacrime, che possono influenzare gli occhi a causa di infezioni fungine, virali o batteriche.
  • Nutre i capelli delle ciglia e aiuta a intensificare e accelerare più velocemente, oltre a trattare il problema della perdita di capelli delle ciglia, che dà agli occhi una vista più bella.
  • Prevenzione di influenze esterne che possono influire sugli occhi, come luce solare, aria o polvere.
  • Insorgenza ritardata di problemi agli occhi nelle fasi avanzate dell’età, come la visione alterata e la degenerazione maculare.
  • Trattamento del problema dell’emorragia interna negli occhi.
  • Pulisce le ferite e i graffi che possono interessare gli occhi, oltre ad accelerare il processo di guarigione e guarigione.
  • Abbellisci l’occhio, dagli un aspetto attraente.
  • Vale la pena ricordare che Khaal AL-Ahmed entra nella produzione di molti prodotti cosmetici, tra cui le tinture per capelli neri che intensificano i peli della testa, tranne la tintura e nascondono i capelli bianchi.