Casa » bellezza » Come prendersi cura delle tue unghie
bellezza

Come prendersi cura delle tue unghie

Come prendersi cura delle tue unghie
Come prendersi cura delle tue unghie

Le tue unghie sembrano strane o no, le tue unghie appaiono incrinate? Ciò può essere dovuto allo stress delle mani o all’uso delle unghie in alcune azioni in modo dannoso, spesso rottura e rottura, oltre a non prestare attenzione correttamente.

Cose che ti servono per la cura delle unghie

Devi prendere una lozione per unghie. Dovresti anche portare due asciugamani, uno smalto trasparente sulle unghie alla fine (opzionale), una piccola ciotola speciale per immergere le mani, un solvente per unghie e batuffoli di cotone, oltre a un po ‘di succo di limone.

Passi per la cura delle unghie

Raccogli tutte le cose che devi mettere l’una vicino all’altra.
Applicare un batuffolo di cotone con un solvente per unghie per rimuovere i vecchi residui di pittura dalle unghie e accertarsi che sia pulito ai lati, in particolare sulla pelle.
Metti un po ‘d’acqua in una ciotola e mescola con sale e poi immergi le dita per 5 minuti.
Al termine, prendi una delle lime per unghie e rimuovi delicatamente la pelle sopra l’unghia.
Quindi taglia le unghie con cura e prova a modellare le tue unghie quando tagliate a forma di U.
Dopo aver tagliato le unghie, immergere le unghie nel succo di limone. Tutto ciò di cui hai bisogno in questo passaggio è di 5 minuti. Questo trattamento dona alle tue unghie uno stato sano.
Prendi due asciugamani e copri le mani con gli asciugamani per 7 minuti. Dovresti quindi sentire la flessibilità e la vitalità delle tue unghie.

Avvertenze

Non rimuovere alcuna parte della pelle attorno all’unghia. I dermatologi sottolineano che non vi è alcuna buona ragione per rimuovere qualsiasi parte della pelle. Rimuovere qualsiasi parte della pelle attorno all’unghia potrebbe aprire la porta a ferite o irritazioni. Se lo rimuovi, lo spazio sarà aperto. La rimozione di una parte della pelle attorno all’unghia può causare problemi alle viti come trombosi, macchie bianche o linee bianche. Se hai un’infezione batterica correlata a quest’area, questo può ostacolare la crescita dell’unghia e questo è negativo per la forma. Non è salutare e scomodo e, nel trattare un problema di salute delle unghie, si consiglia di non bagnare le unghie con succo di limone in quanto ciò può portare a una guarigione più lenta e può anche aumentare il dolore.