Casa » bellezza » Come prendersi cura delle unghie
bellezza

Come prendersi cura delle unghie

Come prendersi cura delle unghie
Come prendersi cura delle unghie

Le cause che portano a danni e bombardamenti delle unghie e portano anche a debolezza e frattura stanno usando l’acqua tanto quanto nel lavoro domestico, la mancanza di vitamine e sostanze nutritive necessarie per il corpo, e non bere abbastanza acqua e altro. Molte persone trascurano la salute e la pulizia delle loro unghie. A parte il fatto che l’aspetto delle unghie è importante, la sua pulizia è più importante. Le unghie sporche raccolgono sostanze inquinanti che possono contenere batteri, funghi e altre cose dannose. Ecco alcuni consigli per prendersi cura della salute e della pulizia delle unghie e della bellezza.

Come prendersi cura delle unghie:

  • Tagliare le unghie costantemente e tagliare i bordi. Non c’è niente di sbagliato nel voler allungare le unghie. Questo è possibile, ma per ottenere unghie belle e belle, devi tagliare, anche se di poco, perché i bordi esterni sono più danneggiati di altri. Devi anche usare il file per affinare i bordi. Questo li fa sembrare belli e quindi i bordi non si attaccano ai vestiti e ai capelli.
  • Elimina le unghie e le linee longitudinali sulle loro superfici. Le linee del chiodo indicano la mancanza di alcune vitamine, e le linee longitudinali che appaiono sulle unghie indicano la mancanza di ferro e debolezza del sangue nel corpo ed è uno dei sintomi che possono verificarsi per le persone con anemia e può essere confermata da un controllo per il sangue. Nelle farmacie c’è un pacchetto di vitamine per le unghie, i capelli e la pelle. Devono essere usati per un periodo di tempo e puoi persino tenerli prendendo la dose appropriata ogni giorno.
  • Unghie che muoiono: alcune donne preferiscono mettere lo smalto costantemente e ciò va bene finché lo smalto è di buona qualità. Finché la donna ha la possibilità di tingere le unghie, dovrebbe almeno lasciare le unghie senza dipingere per un giorno o due durante la settimana. Dovresti anche cambiare continuamente la vernice e non lasciarla sulle unghie per più di due giorni consecutivi.
    Indossare i guanti. Molte donne evitano di indossare i guanti durante le faccende domestiche, in parte perché non riescono a lavorare correttamente con i guanti. Questo, naturalmente, danneggerà le loro unghie e la loro pelle a causa delle sostanze chimiche utilizzate e del frequente uso di acqua. Pertanto, si consiglia alle donne di indossare i guanti e cercare di abituarsi a indossarli. Non è difficile. Per le donne che soffrono di allergie, ci sono alcuni tipi di guanti per chi soffre di allergie e sono disponibili sul mercato.
    Idratante, le donne dovrebbero usare creme idratanti, e lo stesso usato per la pelle può essere usato per le unghie. Le unghie sono anche le cellule che devono essere idratate per sembrare sane, e ci sono alcuni tipi di idratanti per le unghie e le mani, che contengono vitamina E e cheratina. Inoltre, è necessario bere una quantità sufficiente di acqua.

    Le seguenti sono alcune delle miscele che possono essere preparate facilmente in casa per la cura delle unghie:

  • Un cucchiaino di tuorlo d’uovo mescolato con sale e la quantità di (2) cucchiaini di miele. Questa miscela può essere utilizzata due volte alla settimana strofinando le unghie e lasciandole per 30 minuti e poi lavando con acqua fredda.
  • Circa (5) grammi di succo di limone con circa (95) grammi di acqua di rose, e questa miscela lascia per (5) minuti e quindi lavare.
  • Circa (2) cucchiaio di acqua di rose con (2) un cucchiaio di succo di limone. In questa miscela, applicare lo smalto per unghie per 15 minuti per lo sbiancamento delle unghie.