Casa » bellezza » Come tingere le unghie
bellezza

Come tingere le unghie

Come tingere le unghie
Come tingere le unghie

Le unghie morenti sono uno dei modi di abbellimento, ed è destinato solo alle donne, e il colore è dipinto in diversi colori e forme, a seconda del gusto della donna che tingerà le unghie, quindi le donne sono desiderose di scegliere i colori appropriati durante la tintura, aumentano la loro eleganza e attirano l’attenzione, soprattutto dopo lo sviluppo dei mezzi morenti, le loro diverse forme, e le donne devono scegliere i colori delle tinture a seconda dei colori dei loro vestiti.

Strumenti utilizzati nel processo di tintura delle unghie

  • Lima per unghie, per levigare i bordi delle unghie.
  • Smalto per unghie, secondo il gusto o la forma che si desidera, il più famoso
  • rosa trasparente e altri colori.
  • crema per lozione.
  • Meyhod per tingere le unghie

Scegli il colore che desideri. La scelta del colore deve corrispondere ai colori degli abiti che desideri indossare e la scelta del colore rifletterà il tuo gusto nella scelta del colore, e lo smalto dovrebbe essere fatto di recente per rendere più facile la pittura sull’unghia.

Il luogo deve essere pulito, lontano da contaminanti e polvere, e il luogo dovrebbe essere ben illuminato in modo da poter vedere l’unghia durante il processo di tintura.
Le mani dovrebbero essere poste in acqua tiepida. L’acqua calda dovrebbe raggiungere le unghie per 5-10 minuti. Dovresti asciugare bene le unghie, idratarle con una crema idratante e tagliare le cuticole ai lati delle unghie per facilitare il processo.

Sta morendo:

Usa la lima per unghie per tagliare bene le unghie, per ottenere una bella forma liscia, in modo che sia più vicino al semicerchio o alla forma ovale, e dovresti sapere che le donne che hanno le unghie lunghe devono prendersi cura dei lati delle unghie avere una bella forma
Usa la lima per unghie per dare alle tue unghie un brillante scintillio quando si colora.
Se si presume di aver scelto il bianco trasparente, lasciare asciugare le unghie, dopo la tintura, ma non dipingere la superficie delle unghie.
Scegli il colore giusto per dipingere la superficie delle unghie, renderle gialle, ma devono essere scure, o forti per dare una lucentezza, e non devono essere trasparenti perché danno un colore opaco alle superfici delle unghie.
Durante il processo di pittura, le dita devono essere separate l’una dall’altra in modo che la tintura dell’unghia non si attacchi con la pelle delle dita, il che danneggia anche il processo di tintura.
Lasciare la tintura per unghie, la forma sarà per alcuni minuti, cioè per asciugare, la fase finale nella decorazione delle unghie.
Questi passaggi sono il modo per tingere le unghie e puoi usarle per dipingere altre forme e colori allo stesso modo.
Nota: dovresti fare attenzione durante il processo di tintura delle unghie, perché la sua area è piccola, e bisogna prestare attenzione a non causare macchie di pigmenti di pittura sul pavimento del luogo e sui vestiti.